ADESSO BASTA!
A CONFESSIONE REPORTER

 

LUNEDì 5 GENNAIO 2015 - RETE 4

 


 

La psicologa Nadia Muscialini, autrice insieme ad Armando Cecatiello del libro Adesso Basta! Istruzioni contro l'abuso, presenta il libro a Confessione Reporter durante la puntata dedicata alla violenza.

Stella Pende firma anche la prefazione del libro Adesso Basta! Istruzioni contro l'abuso.
"Un libro per la vita delle donne. Un libro come un’amica che ti legge l’anima, il dolore e la paura. Un libro che può accendere la luce nel buio del terrore che ti acceca. Ma attenzione: queste pagine non vogliono essere l’ennesimo saggio sulla nuova (o antica) violenza che le donne sopportano e che oggi, dopo tanto parlare, pare diventata l’infer-no quotidiano, quasi frigidamente scontato, di mogli, fidanzate o compagne.Ci mostra invece una nuova faccia nel mondo degli abusi maschili. Indica la strada per uscirne. Come definirlo? Un decalogo della violenza maschile, un manuale di istruzioni per capire i primi segni della voglia di far male, per respirare il pericolo e chiudere immediatamente storie malate. Di certo questo è il libro che aiuterà a distinguere la follia dall’amore."

Questo è Adesso basta! Istruzioni contro l’abuso di Armando Cecatiello e Nadia Muscialini.

 

Guarda il video

 Guarda anche il video!

Tuttavia molti americani diventano sconcertato quando si cerca di acquistare la droga on-line perché non sanno che è possibile. E 'facile per gli immigrati di acquistare farmaci on-line. Come si può fare questo? Ci sono vari farmaci per maschi cura l'impotenza. Kamagra è un farmaco usato per il trattamento di molte infezioni. Cosa devi studiare su "Zitromax"? Quando si acquista farmaci come Kamagra si deve chiedere al medico di "Zithromax". Il consiglio è semplice, ma può fare la differenza se avete bisogno di informazioni su "Comprare Zitromax". Forse avete già letto qualcosa al riguardo. Come tutti i farmaci, Kamagra possono causare effetti indesiderati subacquei. Ricordate che ordinare rimedi disfunzione erettile senza ricetta può essere rischioso.